Mediaplayer con Samba Visit Neighbor + Mac

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 512

Top

Devo mettere in rete un mediaplayer (mediacom) che ha installato il sw Samba Visit Neighbor.

Che cosa mi occorre? Nel mediaplayer ho inserito la chiavetta LAN ho settato la connessione AP, sul Mac
vedo il mediaplayer attivo nelle connessioni, con il browser inserisco l'IP fornitomi dal mediaplayer e la pagina web
appare con la richiesta di login, a questo punto il problema: inserisco user e pass (sono quelle di default del manuale)
e mi dice che il server è occupato, di riprovare.

Domanda stupida ci vuole un router forse, cosa sbaglio???
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5590
Località: Stockholm, SE

Top

alfaman2 ha scritto:Devo mettere in rete un mediaplayer (mediacom) che ha installato il sw Samba Visit Neighbor.

Che cosa mi occorre? Nel mediaplayer ho inserito la chiavetta LAN ho settato la connessione AP, sul Mac
vedo il mediaplayer attivo nelle connessioni, con il browser inserisco l'IP fornitomi dal mediaplayer e la pagina web
appare con la richiesta di login, a questo punto il problema: inserisco user e pass (sono quelle di default del manuale)
e mi dice che il server è occupato, di riprovare.

Domanda stupida ci vuole un router forse, cosa sbaglio???
Sul mio si accede solo se entri come ospite.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 512

Top

Mi aiutate non so cosa fare, dove si setta questo "ospite"?
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5590
Località: Stockholm, SE

Top

Quando ti chiede la user e la password, c'e' anche l'opzione senza user ne' password "Ospite"
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 512

Top

Per caso, sai che cosa si intende x funzione di editing in Visit neighbor ? La possibilità di modificare i video ad es. di tagliare via la pubblicità?
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite