Problemi di condivisione

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Heilà, stavo mettendo a posto il mac di un amico. ho le mie cartelle condivise e stavo sharenda del software e tutto bene, dal suo computer vedevo il mio e via, poi di punto in bianco non è più possibile collegarsi al mio mac, mi da connessione fallita. Ho spento, riavviato, niente. Ho collegato ora il pb12, uguale, dal mio mac vedo le sue cartelle condivise dal pb al 27 connessione fallita. Non c'è firewall le cartelle sono condivise e le opzioni sono ok. è anche più lento ad aprirsi le preferenze di sistema del mio 27 se vado in opzioni di condivisione. Qualche idea?
uff

:D

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Risolto spero... è successo di punto in bianco quando stavo trasferendo dei file dal mio mac a quello di un amico, un mac abbastanza incasinato. Di colpo la condivisione verso il mio non andava più e il menù di condivisione era diventato lentissimo, tutti gli altri normali, ma quello congelava quasi la macchina. Dopo il riavvio uguale. Riparato permessi, uguale, non riuscivo nemmeno più a togliere la condivisone. Spento la macchina e riacceso tutto ok... boh...

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti