Problemi con l'installazione di Toast

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Mac Claude
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 12:56
Messaggi: 6

Top

Salve a tutti! dopo un po di tempo rieccomi qua..
Mac Claude con una nuova mela per le mani... dopo l'infausta esperienza con il mac mini.... ora sono a scrivervi con il mio nuovissimo fiammante iMac!!! :D
Mi trovo da queste parti xchè + di una volta mi siete stati d'aiuto e spero lo siate ancora...
Come scritto nel titolo ho un problema nell'istallazione di toast.. Ciò che succede è molto semplice, mentre sono in procinto di inserire i dati e a spuntare le caselline che mi interessano, esce il messaggio:
L'applicazione Toast Titanium si è chiusa inaspettatamente
:shock: :shock: :shock:
cliccando su "resoconto" mi da questo tipo di errore:

Date/Time: 2007-12-10 23:09:20.731 -0800
OS Version: 10.4.11 (Build 8S2167)
Report Version: 4

Command: Toast Titanium
Path: /Applications/Toast 8 Titanium/Toast Titanium.app/Contents/MacOS/Toast Titanium
Parent: WindowServer [61]

...ho provato a cancellare tutti i vecchi file riguardanti il programma e a ripetere di nuovo l'installazione .. ma niente da fare!.. altri e innumerevoli sono stati i miei tentativi.. ma nulla ..non so + cosa provare.... :(

Ringraziandovi in aticipo vi saluto!..

Mac Claude

Riepilogo hardware:

Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac7,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2 (per processore): 4 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 800 MHz
Versione Boot ROM: IM71.007A.B00
Versione SMC: 1.20f4
:wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63735
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai certamente bisogno dell'ultima versione di Toast, disponibile come up-date dal sito di ROXIO, previa registrazione.
http://softwareupdates.roxio.com/gm/upd ... Update.zip

Successivamente inserirai il seriale che ti hanno fornito al momento dell'acquisto.

:wink:

Mac Claude
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 12:56
Messaggi: 6

Top

:D :D :D Ho fatto esattamente quello che mi avevi detto e ora Toast funziona che è una belesssssa! :P

Grazie 1000 ancora una volta del supporto e della cortesia dimostrata!

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti