Salve, ultimamente ho necessita' di masterizzare un file immagine di un software per WIN su CD e chi me lo ha fornito mi ha raccomandato di usare NERO... credo sia un software per la masterizzazione MA... ha qualche DOTO particolre che non e' posseduta da Toast o BURN? per cui devo usarlo obbligatoriamente? Qualche esperto "dell'altro mondo" mi sa dare una risposta?
Se non mi sbaglio, Stefano correggimi, basta rinominare l'estensione dell'immagine d Nero in .iso, a quel punto Toast dovrebbe riconoscerla, anche Utility Disco.
Ciao, sarebbe utile sapere il formato del file da masterizzare. Toast, nella versione 8 (l'ultima) riconosce anche i file .nrg, quindi creati da NERO su win (che tra l'altro per mac non esiste).
si, l'estenzione e' .nrg e toast 8 la riconosce... prima di procedere alla masterizzazione, pero', mi chiedevo se ci fossero particolari ragioni, oltre al formato file, per cui mi avessero cosi' caldamente imposto di usare NERO. Grazie comunque ... semmai provo a masterizzare e vediamo cosa succede... grazie ancora
Non c'è nessuna ragione particolare Come dice il buon Franz, è solo l'abitudine di usare un programma che ti spinge a consigliarlo a tutti . In questo caso però Toast va benissimo, per di più che Nero non esiste per mac ...