E' un problema che è successo ieri e oggi...e non vorrei diventi un'abitudine...forse il topic è fuorviante...
Di "sera" gironzolo online con le mie app aperte:Adium,Mail,FIrefox,iTunes,Opera e Last.fm comodamente su 2 schermi...ieri intorno alle 2 sento che le ventole iniziano a girare forte...premo f12 per la dashboard e mi accordo che la temperatura è salita a 62...allora prima cosa sollevo il Macbook,niente...allora vedo se ostruisce qualcosa il corretto ricambio di aria...niente...allora inizio a kiudere prima mail e adium...niente...sale a 65...poi firefox...niente...noto che la cpu è bella utilizzata ma niente di esagerato...avevo il 50%libero...chiudo Opera e la cpu cala e la temperatura pure...mi so insospettito...20 min fa lo stesso problema...solo che la temperatura è salita pian pianino...ho iniziato a vedere degli strani artifici nell'apertura di quickview...tanto da farci prima uno screenshoot,poi vedo degli errorini estetici in mail...la cosa inizia a puzzarmi...apro la dashboard e vedo che la temperatura è a 72 gradi!e la cpu al 98% e saliva pian piano!allora vado a vedere i processi e mi accorgo ke opera occupava il 93% della cpu!un'assurdità!la chiudo...e la temperatura subito cala...spero di non aver subito danni...cosa faccio?non uso + quel gran bel browser che mi ha fatto salire a palla la cpu o trovo n'altra soluzione?non credo sia normale...