Salve, è il mio primo post qui da Voi, vi seguo da un bel pò (non lo sapevate ma..)avete contribuito a farmi passare a mac e ve ne sono tanto grato.
Il mio Imac 20" alu, comprato ad aprile, ha il microfono rotto, almeno credo visto che non funziona, mentre su altri mac lo faccio funzionare; cè un modo per sapere se è veramente rotto? una specie di test? L'ho già portato una volta alla Gold edu. perchè emetteva uno strano rumore (ventole), ma non sapevo che avesse il microfono rotto, altrimenti lo avrei fatto aggiustare; secondo voi mi conviene portarlo di nuovo? l'altra volta il mac è stato via 15 gg ed è tornato con un graffietto (aveva appena un mese) e riferendomi al post di ray, con un bel pò di polvere dalla parte interna del vetro. é possibile che abbia sempre avuto il microfono rotto e non lo sapevo? purtroppo non avevo potuto usare ichat avendo tutti contatti msn.
Ah! dimenticavo, un paio di volte mi si è spezzettato tutto lo schermo, non so come allegare le foto per farvi vedere, è normale? cioè devo preoccuparmi? non lo ha più fatto.
Grazie a voi sto imparando ad usare e conoscere un pò mac osx.
Siete grandi! ciao!