Moderatore: ModiMaccanici
Mi dispiace per gli inconvenienti che avete affrontato. Credo la cosa purtroppo non sia imputabile ad Apple per un semplice motivo :carma ha scritto:ciao Matteo la stessa identica cosa è successa a me, 4 mesi di vita e poi è andato! in assistenza per un mese mi è tornato a gennaio con un hitachi nuovo, ma ieri sera è paritito ancora (ne sono quasi certa!!) ..a mio parere per 1300 euro, non dovrebbere schiattare nemmeno se pilotasse lo shuttle!!!!! cmq adesso che non è più in garanzia non so che fare!!!! per caso il tuo è ancora in garanzia? e come l'hai risolta?
tra le tante con il rivenditore che me l'ha venduto ho già discusso e non so a chi portarlo!!! e pensavo di aver preso un gioiello!!! che fregatura
deve essere SATA da 2,5"1°- ma un disco vale l'altro, nel senso che, come lo scelgo? al di là dei Gb cosa devo guardare?
Certo.2°- riuscirò poi a installare il sofware di sistema che ho in dotazione (ancora Macos X tiger ) ?
Per togiierlo basta tirare la linguetta, per inserirlo basta spingere3°- nel tutorial di ifix.com si vede come si toglie il disco; per logica presumo che per mettere quello nuovo devo solo inserirlo e basta . Giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti