CIAO!! Speravo mi rispondessi proprio tu..l'imac l'ho preso a 180€ grazie ai tuoi 2 thread..col primo stavo per desistere, col secondo ho comprato!
Guarda, mi saresti di grandissimo aiuto se volessi inviarmi tutte le info che hai, anche in pm se ne hai la possibilità..
Purtroppo io sono dell'Aquila..lontanucci!
Il mio Imac, era più vicino a te che a me..era di Venezia! Cmq, il mio è un G5 primissima serie, da 17" e senza isight.I condensatori andati sono 5.Se ti è possibile rispondermi scrivendo tutti le caratteristiche di :
-condensatori comprati
-saldatore scelto (leggevo ieri sera della messa a terra e di una potenza di 30(meglio 60) Watt
- ovviamente anche il fornitore dello stagno..
Io sono uno studente di medicina, e ho fatto lo Scientifico(non so nemmeno che cosa sia il decappante,)..almeno, se avessi fatto le industriali avrei già fatto una saldatura in vita mia..poi, non so, tutto l'aiuto che puoi darmi e più che ben accetto!Al momento sei il mio eroe!!!:-) scherzo..
Per qnt riguarda le schede logiche su ebay, ho trovato una scheda logica per g5 17" a 139+ spedizione(stati uniti..sigh!)..non saprei nemmeno dove cercarla in Italia e qnt spenderci..sempre che dovessi fare qualche cagata con le mie mani.. se vuoi ti posto il mio indirizzo mail, fammi sapere, resto in attesa, e ancora grazie!
Ps. probabilmente la mia è un'impresa disperata, so che è un lavoro difficile, ma mi dicevano che era difficile anche aprire il G4 senza romperlo, ed ora ha un HD da 320 GB e un superdrive nuovo nuovo...