Moderatore: ModiMaccanici
Grazie per la risposta e per l'estrema capacità di sunto...fragrua ha scritto:Sì.
Le font occupano così tante risorse ?fragrua ha scritto:Certo, se installi "SOLO" Leopard inizializzando il disco e senza installare applicazioni professionali e/o caricare un numero eccessivo di font, avrai prestazioni di tutto rispetto.
Sul mio ex-portatile G4 (PB12 1,33 con 1,25GB di Ram) andava a meraviglia.
Hai per caso notato differenze di velocità di aggiornamento grafico e in generale ?Roland ha scritto:Io l'ho installato sull'iMac G4 (1Ghz, 1Gb di ram) di mio padre e funziona perfettamente.
MaccAmigo ha scritto:Hai per caso notato differenze di velocità di aggiornamento grafico e in generale ?Roland ha scritto:Io l'ho installato sull'iMac G4 (1Ghz, 1Gb di ram) di mio padre e funziona perfettamente.
@simkravitz
A dir la verità, Amiga non l'abbandonerò mai ma OSX mi ha sempre attirato e lo utilizzavo già di tanto in tanto in emulazione sull'AmigaONE prima di prendere il mini con Tiger...
viewtopic.php?p=10296#10296
Ma uso tanto anche il fido AmigaOS 4 che presto vedrà un nuovo e corposo aggiornamento...
Funziona abbastanza bene, non è scattante come sugli ultimi iMac ovviamente, però gira decentemente. Non bisogna aprire troppe applicazioni contemporaneamente o la ram non basta, ed è un po' lento ad eseguire l'ingrandimento del dock (che ho tolto) e qualche animazione. Però in linea di massima funziona meglio che con Panther (che era installato prima).MaccAmigo ha scritto:Hai per caso notato differenze di velocità di aggiornamento grafico e in generale ?Roland ha scritto:Io l'ho installato sull'iMac G4 (1Ghz, 1Gb di ram) di mio padre e funziona perfettamente.
@simkravitz
A dir la verità, Amiga non l'abbandonerò mai ma OSX mi ha sempre attirato e lo utilizzavo già di tanto in tanto in emulazione sull'AmigaONE prima di prendere il mini con Tiger...
Ma uso tanto anche il fido AmigaOS 4 che presto vedrà un nuovo e corposo aggiornamento...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti