Moderatore: ModiMaccanici
Certo che è tutto molto strano... Il fatto che l'App si sia installata al posto dell'altra sembrerebbe confermare che sia un suo aggiornamento, cosa che poi alla fine invece pare non essere. Comunque è sempre un'app di Nektony.
Non saprei...Paolofast ha scritto: ↑dom, 28 apr 2019 16:55... Nektony toglie App Cleaner & Uninstaller gratuita dall'AppStore, scelta commerciale che Apple è obbligata a rispettare.
2) Crea un nuovo programma "di pulizia" (secondo me abbastanza discutibile) e lo registra su App Store come aggiornamento di App Cleaner & Uninstaller. Essendo segnalato come aggiornamento con cambiamento di nome ed avendo superato i controlli tecnici, viene messo regolarmente su App Store...
... In ogni caso, moralmente è una porcata.
Di Nektony...
Non so Paolofast, ma anche io avevo pensato fosse "colpa" di Nektony.faxus ha scritto: ↑dom, 28 apr 2019 18:19Non saprei...
Dove hai preso l'informazione che è stata Nektony (Sergiy Savenko, giovane sviluppatore web ucraino) e non Apple a organizzare questa cosa?
Mi sembra strano che in App Store si possa fare liberamente e che si possa far passare su Aggiornamento Software la manovra.
In tal caso sarebbe una leggerezza imperdonabile.
Dovremmo aspettarci da un momento all'altro qualsiasi sostituzione di software?
------------------------------Alberto.G ha scritto: ↑dom, 28 apr 2019 12:46Vi informo che NON ho ricevuto la notizia della nuova versione di App Cleaner & Uninstaller da Aggiornamento Software, bensì direttamente dall’applicativo cioè da Nektony (per la precisione in data 25 aprile 2019).
...
Vi informo che NON sono mai passato attraverso l’App Store.
Lo credo anch'io.
Perché?
A me piace basarmi sui fatti, non sulle fake news, e come tutti gli sbufalatori trovo sempre qualcuno che mi chiede "Chi ti paga?"
Qualunque avvocato potrebbe spiegarti che ogni regolamento è perfettibile, perché c'è sempre qualcuno che trova la scappatoia a cui nessuno, legislatori compresi, aveva pensato.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti