Moderatore: ModiMaccanici
U241 ha scritto:prontissimo
...
Nelle prime due giornate, sempre di pomeriggio, ci sono state delle sorprese...Phate ha scritto:Io non so perché, ma sono fiducioso.
Certo la Spagna è molto forte, ma noi Italiani in certe situazioni tiriamo fuori le palle.
p.s. almeno spero
Abbiamo limitato i danni, è finita 1-1, ma la cosa che preoccupa e sconcerta di più è che dopo un'ora di gioco sono già in debito d'ossigeno.laserman ha scritto:Come va la partita ?
Fatti dare la digital key e collegala al decoder.laserman ha scritto: ...Io sono in foresteria della
Diga con solo SKY
E oscura Raiuno e non ho gli europei nel pacchetto.
Il Barcellona non è solo Messi è anche tutto il restoKernel Panic ha scritto:Col Barcellona le avremmo prese, Messi difficilmente si fa trovare impreparato a certi appuntamenti.
Ma secondo te Balotelli solo davanti al portiere della Spagna a che cosa pensava? A qualche nuova fidanzata?
Allora svegliatemi quando si sarà deciso a crescere, perchè mi pare che non ne abbia alcuna voglia ... forse sta bene così ...Phate ha scritto:Ballotelli, purtroppo deve ancore crescere e tanto, ma ha una grande potenzialità...
Visitano il forum: Apple [Bot] e 4 ospiti